Nuovo Opel Frontera ora ordinabile da 20.000 Euro con incentivi: così semplice che c’è da scegliere solo il colore
- Semplicità senza compromessi: due motorizzazioni, due allestimenti e scegli solo il colore
- Mobilità elettrificata per tutti: prezzi competitivi per un SUV adatto alle famiglie
- Attira sguardi: interpretazione forte della filosofia di design Opel
- Spazio in abbondanza: fino a 1.594 litri di spazio per i bagagli, disponibile anche l’opzione a sette posti
Rüsselsheim. Dopo aver recentemente festeggiato l’anteprima mondiale del nuovo Opel Frontera Electric e del nuovo Opel Frontera Hybrid a Istanbul (Turchia), Opel ha Recentemente aperto gli ordini e ha rivelato i prezzi e le offerte di lancio per il nuovo arrivato, adatto alle famiglie. I clienti possono ordinare il nuovo Opel Frontera Electric a cinque posti a partire da 29.900 euro di listino (tutti i prezzi chiavi in mano in Italia IPT esclusa), che grazie agli incentivi statali e Opel, durante la fase di lancio e per ordini entro il 31 luglio, scende a 27.400 Euro2, mentre il nuovo Opel Frontera Hybrid è disponibile a listino a partire da 24.500 euro, prezzo che scende a 20.000 Euro (con incentivi statali e Opel e per ordini entro il 31 luglio)3. Ma non è tutto. Il nuovo Opel Frontera offre anche la possibilità di scegliere tra cinque e sette posti. I due posti aggiuntivi per l’ibrido costano solo 900 euro in più, rendendo il nuovo arrivato una vettura perfetta per la famiglia e gli amici.
“Il nostro nuovo Opel Frontera offre un ottimo prodotto e un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’interpretazione forte della nostra filosofia di design audace e pura, combinata con i prezzi altamente competitivi per la versione completamente elettrica o elettrificata, delizierà i clienti. Questo nuovo arrivato dimostra la nostra ambizione di democratizzare ulteriormente l’elettromobilità”, ha dichiarato Florian Huettl, CEO di Opel.
E anche noi di FENINO AUTO non vediamo l’ora di accoglierlo nei nostri saloni di Pavia e Vigevano, per il LANCIO UFFICIALE nell’ultima parte dell’anno. STAY TUNED!!