CITROËN C4 E Ë-C4
Scopri la nuova berlina compatta della gamma Citroën. Ogni motorizzazione ha caratteristiche assolutamente identiche in termini di comfort, design e praticità a bordo.
UNA BERLINA DI NUOVA GENERAZIONE
Con la sua posizione elevata su ruote di grande diametro e i suoi volumi fluidi, la Citroën C4 sembra pronta a saltare. Il suo profilo aerodinamico offre volumi generosi. Il frontale riflette i nuovi elementi stilistici di Citroën, con chevron cromati che si estendono fino ai fari a doppio stadio interamente LED
UN FRONTALE MOLTO ESPRESSIVO
Con il loro cofano alto e scolpito, le C4 e ë-C4 sfoggiano uno stile energico e deciso. Il frontale del veicolo riprende i nuovi codici stilistici di Citroën, con una firma luminosa a “V”. Le luci frontali a due moduli unite dagli chevron cromati si protendono per tutta la larghezza del veicolo. Il nuovo design esalta la tecnologia 100% Citroën LED Vision delle luci diurne, dei fari a 3 moduli e dei fendinebbia LED.
UN LATO POSTERIORE DINAMICO E ROBUSTO
Il lato posteriore esprime dinamismo e robustezza. Il lunotto inclinato, con il suo originale flap verticale e lo spoiler, ricorda le silhouette delle berline coupé. In linea con il frontale, le luci posteriori presentano una nuova firma LED a forma di “V”.
31 COMBINAZIONI
L’esperienza di Citroën nel campo della personalizzazione è sempre più avanzata. Spetta a te scegliere tutti i colori della tua C4. Per l’esterno puoi scegliere tra 7 colori di carrozzeria e 5 pack color, per un totale di 31 combinazioni. Anche l’interno è personalizzabile, con una possibilità di scelta tra 6 ambienti diversi.
UN PROFILO AERODINAMICO
Le C4 e ë-C4 sono caratterizzate da un design aerodinamico che combina volumi generosi con linee morbide, sul lato berlina, e forme muscolose, sul lato SUV. Le grandi ruote danno all’auto una silhouette fluida e allo stesso tempo robusta.